3 maggio 2012

rain

non so voi ma io cambio profumo in base alle stagioni...e non sono nemmeno fragranze simili anzi sono opposte.
questo è il mio sapore estivo...Rain by marc Jacobs.
non è una novità ma nemmeno io sono piu' cosi' giovane ahahahahahahah

ecco come viene definito...non saprei come descriverlo quindi copia e incolla ;)
E’ un’essenza di acqua floreale pura e fresca che lascia percepire immediatamente un intenso profumo di erba umida appena tagliata, di fragole selvatiche e di scorza di mandarino. Nel cuore un intenso aroma di fiore della passione e di orchidea bianca, e per finire alla base un accenno di muschio e di ambra. Questo profumo è stato creato dal profumiere Laurent Leguernec, ed evoca la sensazione di una rinfrescante doccia estiva.

4 commenti:

  1. Ciao Zeta! volevo farti un piccolo dono virtuale che spero ti piaccia, passa da me ;-)

    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci posso credereeeeee ma che meraviglia! Grazieeee arrivo subito a commentare accendo il pc che con il tel non capisco niente! <3

      Elimina
  2. Grazie per seguire il mio blog. Ti sto seguendo, anche ... ma non so italiano :(.....Ho dovuto usare Google Translate per scrivere questo, così hopfeully si undersatnd quello che sto dicendo.

    RispondiElimina
  3. ciao, io uso sempre lo stesso profumo da anni, ma ultimamente mi ha un po' nauseata! proverò anche io qualcosa di nuovo! se ti va, passa a dare un'occhiata al mio blog...potremmo seguirci a vicenda se ti piace! io lo spero...ciao

    truelovecomesonlyinboutique.blogspot.it/

    RispondiElimina